"Crisis Communication Management"
24 novembre 2015 - Un appuntamento appetitoso non solo per gli esperti della comunicazione, cioè i giornalisti, ma anche per gli Imprenditori che hanno a cuore il Lay Out di immagine della loro azienda. La crisi economica prolungata, aggiunta all'attuale condizione di insicurezza causata dai fondamentalisti islamici e dalla cronaca internazionale, ci porta a proporre soluzioni alternative per esportare l'immagine aziendale, pubblica e privata. Lo hanno detto Franco Elisei consigliere nazionale Ordine dei Giornalisti e Michele Romano capo ufficio stampa Confindustria Pesaro nel convegno che si è tenuto oggi nella Sala Cosiliare di Palazzo Sforza a Civitanova Marche, città capofila del distretto economico produttivo del "Fermano-Maceratese" il più importante del mondo per gli accessori moda scarpe, borse e cappelli. "Giornalisti ai tempi della crisi", ovvero crisis communication management, questo il titolo ufficiale dell'incontro professionale. Nel corso del seminario, valido per la formazione obbligatoria degli iscritti all'Ordine dei Giornalisti, si sono affrontati problemi concreti come il caso Volkswagen (vedi foto/slide). Moderatore dei lavori il Presidente dell'Ordine Dario Gattafoni.
servizio realizzato dal Direttore dell'Osservatorio sulla Giustizia
(foto sotto) Amedeo Recchi Ripani
Nessun commento:
Posta un commento