sabato 7 marzo 2015

Fiesta della Donna Caliente Mia Clubbing: JAY SANTOS

Fiesta della Donna Caliente
Mia Clubbing
JAY SANTOS
 
 

Sabato 7 Marzo Porto Recanati - Festa della Donna Caliente al Mia Clubbing con il super Ospite, JAY SANTOS! Il Cantante Colombiano bisserà il successo ottenuto qualche mese fa nel Locale cult di Porto Recanati, presentando, dopo il singolo Caliente, il nuovo disco Bailamme. Animazione Maschile, Show, Strip e la musica più coinvolgente per una serata interamente dedicata alla Donne in tutti gli ambienti della Discoteca. Ritorna Jay Santos per omaggiare le Donne che nel mondo hanno decretato il suo successo discografico grazie alla carica erotica contenuta nel suo singolo Caliente. Sarà ancora una volta una super serata in cui Donne – Musica e divertimento saranno i veri protagonisti negli ambienti Mia Clubbing: La Sala Happy con la più coinvolgente musica Revival di sempre, La sala Latina con i Carribean People, e la Sala House con Ospiti Internazionali e i Resident Gianluca JayAlessandrino e Oriano the Voice. Organizzazione Artistica by Merli Entertainment. La serata inizierà come al solito nel famosissimo Mia Restaurant by Bebo’s... nella Zona Ristorante, le buonissime proposte culinarie saranno accompagnate dalla divertentissima Cena Spettacolo di ORIANO TheVoice e ALESSANDRINO Dj protagonisti di questo genere di divertimento nei Locali più conosciuti di livello nazionale, anche per la Cena, le Donne saranno le Vere Protagoniste con molte sorprese pronte per loro. Mia Clubbing Lungomare Scarfiotti – Porto Recanati –MC- Info e Prenotazioni 071-7592754

 
 
 
 


























 

 

Nessun commento:

Posta un commento