domenica 4 novembre 2018

da CAPITA' Mondo Casa NEW OPENING

da CAPITA' Mondo Casa
NEW OPENING !! dal 10.11.18
Sabato 10 Novembre 2018, Corso Umberto I (ex Rossana Nicolai) a Civitanova Marche, riparte con una location di Gran Lusso il marchio "da Capità" Mondo Casa, "griffe" storica nella fornitura di oggettistica per la casa. 
 
 
sotto: News !!
BlackWeek - 25% !!! 22/25 Nov.
+ scuola di cucina con lo Chef Sabato 8 Dic.
sotto: New Entry col Fiocco Rosa !! il Mondo è Donna
sopra SALDI Natalizi col fiocco rosa -20% -40%
sotto SALDI Estivi 2019 da -20% a -50%!!!

 sotto: altri aggiornamenti iniziative
CHRISTMAS TIME 2019 !!! 


 
ULTIME NEWS !!!
CASA STACCHIOTTI Home Professional dal 1956
CHRISTMAS TIME a -25% fino al 2.11.2020!!

sotto: Black Weekend - 25% fino al 29 Novembre

1 commento:

  1. Vivo in Madagascar (Africa orientale), e la vita vale la pena vivere comodamente per me e la mia famiglia ora e davvero non ho mai visto la bontà mostrarmi così tanto nella mia vita poiché ho affrontato un problema così seriamente come mio figlio ha trovato un terribile incidente durato due settimane, e il medico afferma che deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per poter tornare a camminare e non ho potuto pagare le bollette, quindi il tuo intervento è andato in banca a prendere in prestito e mi ha rifiutato dicendo che ho nessuna carta di credito, da lì corro da mio padre e lui non è stato in grado di aiutare, poi quando stavo sfogliando le risposte di yahoo e mi sono imbattuto in un prestatore di prestiti, il signor Benjamin Breil Lee, che offre prestiti a un tasso di interesse accessibile non ho avuto scelta ma per fare un tentativo e sorprendentemente è stato tutto come un sogno, ho ottenuto un prestito di $ 110.000,00 per pagare l'intervento di mio figlio, poi mi sono procurato un affare confortevole che mi aiutasse ad andare avanti. Ringrazio Dio oggi è buono e puoi camminare e sta lavorando e il peso è più lungo su di me di più e possiamo nutrirci bene e la mia famiglia è felice oggi e mi sono detto che piangerò ad alta voce nel mondo delle meraviglie di Dio a me attraverso questo prestatore timorato di Dio, il signor Benjamin Breil Lee e io consiglierei a chiunque abbia bisogno di un prestito reale e serio di contattare questo uomo timorato di Dio su ...... 247officedept@gmail.com tramite .. e voglio pregate tutti per quest'uomo per me o chattate con lui anche su whatsapp + 1-989-394-3740.
    Grazie

    RispondiElimina