sabato 18 aprile 2020

LOCKDOWN: INDENNIZZI GOVERNATIVI ALLE IMPRESE? SOLO "FAKE NEWS"!!


LOCKDOWN

INDENNIZZI GOVERNATIVI ALLE IMPRESE? SOLO "FAKE NEWS"!!


L'UNIONE IMPRENDITORI
su TheObservatory.it
condivide e rincara la dose di critiche

lo stralcio (sopra) in formato "social" di questo articolo (aggiornamento al servizio) è stato pubblicato dall'Ufficio Stampa dell'associazione di categoria UNIONE IMPRENDITORI, (dominio ufficiale www.UnioneImprenditori.it ) organizzazione che ha aggiunto e rincarato la dose delle critiche già scritte dall'Agenzia di Stampa TheObservatory.it : "Questo Governo sta facendo del tutto per ammazzare (fisicamente oltre che civilmente) le Impresein particolare le più piccoleinventandosi cavilli e mille scuse per non dare neanche i più piccoli bonus di solo 600 euro, tutto ciò è semplicemente grottesco e aberrante, ne dovranno rispondere nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali".
intanto siamo già a MENO 15% del Prodotto Interno Lordo
Gli Imprenditori del Turismo e dell'Intrattenimento si organizzano per manifestare


Riviera Adriatica, 26.4.2020. La differenza tra i Paesi Europei nel trattamento per l'indennità delle chiusure da Covid sono troppo diverse, si rischia una CONCORRENZA SLEALE e una DISPARITA' nella competizione per la salvezza delle imprese. E' disarmante restare a guardare impotenti le innumerevoli serie di Passerelle televisive di Conte con le sue anacronistiche Conferenze Stampa AUTOCELEBRATIVE quando ad esempio la Germania, senza tante chiacchiere, ha GIA' DA UN MESE RISARCITO LE PICCOLE IMPRESE/PARTITE I.V.A. CON 15.000 EURO A FONDO PERDUTO (come prima tranche). Gli imprenditori del Turismo e del cosiddetto "Entertainment" (che non è solo Cinema, ma anche  manifestazioni in piazza, discoteche, locali sulla costa ecc) NON CI STANNO e si organizzano per MANIFESTAZIONI DI FORTE PROTESTA. Ad esempio Roberto Buratti (nella foto a destra con la maglietta nera), famoso organizzatore di eventi e direttore di locali importanti nella riviera adriatica del "Fermano-Maceratese" intende organizzare una clamorosa e partecipatissima manifestazione in Piazza XX settembre a Civitanova, ovviamente sostenuto dall'Unione Imprenditori, associazione di categoria da sempre in prima linea per difendere e sostenere i diritti delle aziende "spina dorsale" del Paese.

LA MODA DALLA PRODUZIONE ALLA DISTRIBUZIONE E' UNO DEI SETTORI PIU' COLPITI DAL LOCKDOWN
LA MODA DALLA PRODUZIONE ALLA DISTRIBUZIONE E' UNO DEI SETTORI PIU' COLPITI DAL LOCKDOWN sopra: il Presidente della Camera Nazionale della Moda Carlo Capasa, e sotto una giovane imprenditrice del commercio della moda Claudia Mencarelli (Ancona), tutti dal più grande al più piccolo concordano sulla necessità improrogabile DI FONDI PERDUTI (pena: CHIUSURE DEFINITIVE DELLE IMPRESE)


Nessun commento:

Posta un commento