martedì 6 luglio 2021

"Liberi di Ballare" !! Ecco il nuovo gruppo sui Social

 "Liberi di Ballare" !!

Ecco il nuovo gruppo sui Social

www.TheObservatory.it corrispondenza dalla Riviera Adriatica Romagnola e Marchigiana 6 Luglio 2021. Una sessantina tra i migliori locali da ballo italiani si sono riuniti in un nuovo gruppo sui social con la denominazione “Liberi di Ballare” (hastag: #liberidiballare). Tra le adesioni anche quella di Tito Pinton del Musica di Riccione/NewYork e del Byblos di Misano Adriatico, ma ci sono anche altri locali importanti tra cui il MIA clubbing di Porto Recanati prima in classifica su Djmag nella top50 2019 e 2020 (LINK)  , il Twiga di Flavio Briatore, il Muretto di Lido di Jesolo (anche questo locale di Tito Pinton), il Sottovento in Costa Smeralda, le Fabrique di Milano, il Bramah e lo Shada di Civitanova Marche, la Baia Imperiale di Gabicce al confine tra Marche e Romagna, e tanti altri come si può vedere dai loghi indicati nella scansione ripresa dalle testate giornalistiche TheObservatory.it e GlamourNews.it . Ovviamente c'è anche l'adesione dell'Unione Imprenditori ( www.UnioneImprenditori.it ) organizzazione di categoria da sempre sensibile alle tematiche turistiche e di intrattenimento.

SILB-FIPE: “COSÌ IL GOVERNO LEGALIZZA L’ABUSIVISMO!”

Il Presidente Pasca: “Chiusi da 18 mesi e senza ristori adeguati. Lo Stato condanna a morte un intero comparto!”

Roma, 22 luglio 2021 -“Se dovesse essere confermata, come pare dalle indiscrezioni che trapelano dalla stampa, la decisione della cabina di regia di continuare a tenere chiuse le discoteche, vorrà dire che il Governo ha, di fatto, deciso di legalizzare l’abusivismo dilagante che continuiamo a denunciare da mesi, senza essere presi minimamente in considerazione! Si balla ovunque e senza controlli, meno che in discoteca, l’unico luogo dove si potrebbero applicare quei protocolli di sicurezza già avallati a suo tempo dal CTS. Ad oggi la situazione è questa e lo testimoniano tutti i giorni decine di foto e video in tutta Italia. Con i locali ancora chiusi andrà sempre peggio. Si tratta dell’ennesimo schiaffo al nostro comparto, una vera e propria pietra tombale su 3.000 aziende destinate a chiudere e a lasciare in strada 100.000 lavoratori. Voglio sperare, quantomeno, che chi di dovere decida finalmente di stanziare risorse adeguate per le nostre aziende, uniche a restare chiuse per 18 mesi!” Questo il duro commento di Maurizio Pasca, Presidente di Silb-Fipe, Il Sindacato Italiano dei Locali da Ballo, la più importante associazione italiana di categoria che raduna il 90% delle imprese del comparto.

AGGIORNAMENTI:

FORSE QUALCOSA STA RIPARTENDO, GLAMOUR News e il DJ Amadeus Production hanno selezionato un breve FacebookVideoStory della bellissima modella Maria Giuditta Papi al Just Cavalli di Milano sabato 23 ottobre 2021 grazie alla "Liberalizzazione" disposta recentemente dal Governo Draghi sulla riapertura al 70° della capienza per i Locali all'aperto (come il Giardino JustCavalli di Milano) e al 50% al chiuso. LINK VIDEOSTORY  

Nessun commento:

Posta un commento