mercoledì 29 maggio 2013

ASSEMBLEA ANNUALE cariche Locali e Nazionali confermate

ASSEMBLEA ANNUALE cariche Locali e Nazionali confermate
 
Si è regolarmente tenuta, come consuetudine, l'assemblea annuale dell'Unione Imprenditori per il resoconto al 31/12 dell'anno trascorso e per le tematiche poste all'ordine del giorno dagli associati e dal Consiglio Direttivo. Tutte le informazioni sono consultabili come sempre dal Portale Istituzionale dell'Organizzazione:
Alla Presidenza Nazionale è stato confermato il giornalista editore Amedeo Recchi Ripani, ideatore e fondatore dell'Organismo no profit. Alla Vice Presidenza Nazionale Onoraria sono stati confermati due imprenditori di successo, per "par condicio" un uomo euna donna : Roberto Elisei general Manager della famosa Griffe internazionale della Moda "Cesare Paciotti" e la brillante imprenditrice, sempre nel settore della Moda, Lucilla Tassoni manager titolare delle Boutique con Griffe "Tally Weijl" a Civitanova Marche, Senigallia e Campobasso. Allegato il documento originale del resoconto assembleare.
da Maggio 2013 il Portale dell'Unione Imprenditori si è rinnovato passando nel circuito blogger di Google, con molte più opzioni di consultazione e la possibilità di condividere direttamente le News con i Portali Sociali più importanti, il nuovo indirizzo è questo:

Nessun commento:

Posta un commento