mercoledì 7 agosto 2013

GLAMOUR News: obiettivi moda su Tally Weijl, Vintage e Miss Grand Prix 10 agosto 2013

Sabato 10 Agosto Tally Weijl , Vintage e Miss Grand Prix una Riviera GLAMOUR !!

 
sopra: Tally Weijl; sotto Vintage by Valeria Ragaini
 



Sabato 10 Agosto: nuovo appuntamento Moda con Tally Weijl, Vintage by Valeria Ragaini e le Miss del circuito Miss Grand Prix sul lungomare nord di Civitanova Marche, oltre ad altri happening spalmati su tutto il tratto costiero, tra cui un vero e proprio concerto sulla spiaggia libera con vari partners del Fashion System tra cui la Sartoria Oscar Leoni (foto)


e per ultimare la notte del by night si può andare ballare allo SHADA con i ritmi dance della guest star Michael Calfan (foto locandina)

 
Selezioni Miss Grand Prix ecco chi ha vinto
 

L'appuntamento di moda e bellezza già programmato ad inizio stagione con Tally Wejil per il 10 Agosto ha subito qualche "variazione in corso d'opera", in effetti la Linea moda internazionale ha deciso di rinviare la sua sfilata al 21 agosto, sempre in Riviera Adriatica, per la precisione al famoso locale "Le Gall" di Porto San Giorgio. Ha invece preso parte al defilé moda la Griffe "Vintage" di Valeria Ragaini, che ha fatto indossare i capi moda per la sposa anche a Martina Gironella, sua figlia (foto). Si sono aggiudicate fasce le Miss in quest'ordine: Prima selezionata Vanessa Sili, ventenne proveniente dalla riviera toscana ma frequentatrice abituale della riviera adriatica. Seconda, Alexandra Ilie diciottenne che aveva già conquistato nella selezione svoltasi a Fermo la fascia per accedere alle finalissime nazionali. Terza Rosa Setola, sedicenne di origine partenopea già finalista in vari concorsi di bellezza. Quarta Carmela Pagano, di solo quattordici anni, proveniente da Agugliano. Quinta Gloria Colotto diciannovenne del posto, figlia del titolare dello chalet Golden Beach a poche decine di metri dallo Chalet Filippo dove si è svolta la selezione in un "contesto allargato" di "Notte Bianca" coinvolgendo tutto il tratto del litorale fino a tarda ora, con la collaborazione di vari operatori turistici, imprenditori e testate giornalistiche. (sotto: altre immagini della bella serata trascorsa)

  
 
 
  sotto a sinistra Miss Marche Anastasia Mazzoni
  sotto: tra le più belle (ma non in gara) Alessia Verdecchia a sinistra con l'abitino fucsia Glamour
 
 
 
 
 
 
sotto: il DJ Francesco Luv a sinisrta (che poi entrerà al MIA clubbing come resident) al Ristorante La Greppia sul Lungomare nord davanti Capolinea
per

Nessun commento:

Posta un commento