giovedì 17 aprile 2014

GLAMOUR News: Pasqua con Ilario Alicante e Sam Sartini al MIA clubbing

PASQUA IN RIVIERA ADRIATICA!! SOLO AL "MIA"!
 
 
SABATO 19 CON ILARIO ALICANTE COCORICO' OFFICIAL PARTY e DOMENICA 20 APRILE 2014
 ROBOT ROCK + Sam Sartini
 
Sabato 19 aprile
Il MIA clubbing celebra la sua grande collaborazione con il Cocoricò di Riccione con un Party unico nel suo genere. In Consolle, PER QUESTA SPECIALE SERATA, in Sala House, Guest Dj: Ilario Alicante. Insieme a lui Federico Grazzini Dj Resident Titilla & Fabio Moretti. Thanks to GPM Management. Il Mia Clubbing completa la sua collaborazione con il Privèe Room TUNGA XXL. Special Guest: Madame Dj – Miss Delicius – Von Kaos – Manualini. Un appuntamento imperdibile firmato COCORICO’. Ilario Alicante nasce nel 1988 a Livorno, ed inizia a coltivare la sua passione musicale sin da piccolo cimentandosi con ogni genere musicale di suo gradimento. Passa il tempo. Ilario inizia a conoscere il mondo della notte e quello del dj e pian piano arriva ad essere residence del "Pachamama Club", qui la sua tecnica e qualità salgono grazie a questa nuova esperienza, arrivando ad ottimi livelli. Da qui inizia a frequentare locali molto importanti e di tendenza in Italia, Germania e infine Spagna dove grazie al Circoloco e ad Cocoon conosce e si innamora della musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno e elettroniche. Da quel momento comincia a produrre e suonare quel genere musicale. Nei suoi set possiamo trovare comunque, diverse influenze donando così un tocco di stile che differenzia ogni suo set. Si ispira ad artisti come Ricardo Villalobos, Marco Carola, Luciano. In pochissimo tempo si dedica a decine di sue produzioni le quali sono state apprezzate da dj producer di livello internazionale. La traccia "Vacaciones en Chile" testata nei club più importanti lo catapulta dritto nell’house music business! Conferma il suo straordinario talento con la produzione successiva "Living Near Africa" uscita sulla nuova etichetta mondiale Cecillè; (Supportato dai migliori dj internazionali tra i quali Sven Vath, Luciano, Locodice, Marco Carola e molti altri) non a caso è stato l’artista più giovane della storia a mettere piede nella leggendaria consolle del Time Warp 2008 di Rotterdam…oggi lo potete ascoltare nei miglior club di tutto il pianeta in un inarrestabile tour che lo ha consacrato come uno dei piu interessanti talenti al mondo.

La serata del Mia Clubbing è trasmessa in Diretta su Radio Fm & Radio Linea

Come ogni Sabato, la festa inizia con la Cena Spettacolo, nel Mia Show Restaurant, le buonissime proposte degli Chef accompagnate dalla musica e dall’animazione di Alessandrino dj & Oriano the Voice. Lo Spettacolo più bello è sempre al Mia Clubbing….
Il Mia Clubbing ti offre una Pasqua straordinaria con special guest d’eccezione:
DEEJAY ROBOT ROCK & SAMUELE SARTINI

Domenica 20 Aprile
la Pasqua più bella in Riviera. Il Mia Clubbing di Porto Recanati è lieta di invitarvi al suo esclusivo party con una consolle d’eccezione: insieme ai residend Gianluca Jay – Alessandrino – Oriano the Voice, suoneranno i guest DEEJAY ROBOT ROCK & SAMUELE SARTINI reduci da tantissime serata in giro per l’Italia. Una Domenica di Pasqua molto divertente in tutti gli ambienti musicali. Nella sala Happy Dj Francesco Luv e Giorgio Paciarelli Voice.

Appuntamento attesissimo dai tantissimi frequentatori Mia Club e dalle comitive più conosciute non solo della Movida Marchigiana.

La serata del Mia Clubbing è trasmessa in Diretta su Radio Fm & Radio Linea

fotogallery e videoclip
 
1° Ciack: http://youtu.be/dluKLBV9fQ0

2° ciack: http://youtu.be/OBpsNcgKy3w

3° Ciack http://youtu.be/b8SNC56fhcc

4° Ciack: http://youtu.be/i-SFSfzTDMY

 


















 
 

Nessun commento:

Posta un commento