venerdì 17 ottobre 2014

UnioneImprenditori.it "I VIP della Politica al Cosmopolitan"

I VIP della Politica al Cosmopolitan
sopra: il Prof Remigio Ceroni. l'On. Alessandra Mussolini, la Senatrice Licia Ronzulli (Braccio Destro dell'Ex Premier Cav. Sen. Silvio Berlusconi), il Governatore della Liguria Totti e l'attuale (Dicembre 2022) Ministro degli Esteri ed ex Pres Europeo On. Sen. Antonio Tajani.

COSMOPOLITAN”, non la famosa rivista ma il nuovo Hotel quattro stelle di Civitanova Marche, è stato scelto da molti “VIP” della Politica cosiddetta “moderata”, cioè di Forza Italia, per le periodiche sessioni di formazione e seminari per l'approfondimento.

Nella scansione sopra: un flash d'archivio con il Coordinatore Sen. Remigio Ceroni. (sotto: con i giovani di Forza Italia)

fotocronaca evento:


Intervento applauditissimo di Alessandra Mussolini, per “Dna” trascinatrice di folle ed entusiasmi (vedi videocontributo nel Link sotto). Anche Giovanni Toti non è stato da meno, confermando la linea politica del “ritorno a casa” cioè alle origini di Forza Italia. Il Vice Presidente Europeo Tajani ha posto l'attenzione sul dovere morale del rilancio economico.



videoclip Alessandra Mussolini:
















Nessun commento:

Posta un commento