martedì 30 dicembre 2014

GLAMOUR News: HAPPY NEW YEAR!! FROM UNIONE IMPRENDITORI @ MIA CLUBBING PORTO RECANATI - ITALY

HAPPY NEW YEAR!!
FROM
UNIONE IMPRENDITORI
@
MIA CLUBBING
PORTO RECANATI - ITALY
 
 
Anche quest'anno la Presidenza Nazionale dell'Unione Imprenditori ha scelto il locale migliore dove augurare a tutti gli associati e simpatizzanti Buon Nuovo Anno!! E' ancora una volta il MIA clubbing di Porto Recanati, la più nota e avanguardistica discoteca & show dinner del “tratto più frizzante” della Riviera Adriatica Marchigiano/romagnola. Ecco il testo della presentazione ufficiale, con prezzi davvero alla portata di tutti.
 

Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta il Capodanno 2015.
Nei suoi diversi ambienti come sempre saranno protagonisti i Suoni e gli Artisti più conosciuti a livello nazionale.
La Cena Spettacolo – la Musica Live - la Musica Revival – il Latin House- l’Elettronica

Modalità d’Ingresso
-
Ingresso entro le ore 00:30: Donna OMAGGIO
Uomo riduzione 20,00
-
Ingresso dopo le ore 00:30
Uomo 30,00€
Donna 20,00€
- Disco + Tavolo (una bottiglia ogni 5 persone)
Uomo 60,00€
Donna 60,00€

-
Prevendita Cenone buffet (compreso ingresso in disco) 50,00€ U/D (cena buffet in piedi, acqua, caffe, + 3 drink card per prosecco e/o vino più una drink card per brindisi mezza notte in disco, )
Cenone + Disco 90,00€ Uomo/Donna
Buffet più tavolo 80,00€ Uomo/Donna
Cenone + tavolo disco 120,00€ Uomo/Donna (1 bottiglia ogni 5 persone)
Cenone + tavolo + hotel 160,00€ Uomo/Donna (1 bottiglia ogni 5)

MIA Clubbing e MIA Show Dinner

Porto Recanati lungomare Scarfiotti 47

Info/prenotazioni: 071.7592754
 
presente anche la Redazione Moda


Nessun commento:

Posta un commento