martedì 24 aprile 2018

Moda e Turismo di qualità in Riviera

Moda e Turismo di qualità in Riviera
 
www.TheObservatory.it Marche in Blu, la Riviera Adriatica nel tratto compreso tra Porto San Giorgio e Porto Recanati rappresenta in pieno la realtà ricettiva del Fermano Maceratese, cioè il distretto della moda/accessori più rappresentativo al mondo con griffe celebri come TOD's Diego Della Valle, Cesare Paciotti e molti altri. Ma oltre alla moda l'aspetto enogastronomico e turistico non sono da meno, ecco nella fotocopertina il porto di Civitanova Marche con i pescherecci pronti a consegnare agli Chalet/ristoranti sul mare un ottimo pesce freschissimo, in grado di realizzare piatti formidabili preparati da abili chef ristoratori. Nei servizi precedenti sono indicati alcuni tra i migliori locali consigliati dall'Unione Imprenditori.
Moda & Turismo
lo "Shopping by Night" del Mercoledì estivo
Uno dei "Centri Commerciali Naturali" d'Italia più vicini al Porto Turistico !! Una caratteristica quasi "in esclusiva" per la Riviera Adriatica si trova proprio a Civitanova Marche con via Duca degli Abruzzi che si dirige direttamente fino all'ingresso del Porto (foto sotto durante lo "Shopping by Night" del Mercoledì estivo.
 
sotto: uno dei migliori Ristoranti in Riviera, il Tiglio in Vita sul terrazzo del famoso MIA clubbing di Porto Recanati. Nella foto: il DJ internazionale Ilario Alicante con Gianluigi Silvestri direttore e sommelier


Nessun commento:

Posta un commento